12 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA PROMOZIONE FIRMA L'IMPRESA,
RIPARTITE LE GIOVANILI

13-01-2020 10:53 - News Generiche
PROMOZIONE: VEROLESE-VIRTUS 72-78
CSI: MAIN STREET-VIRTUS 72-49
UNDER 18: VIRTUS-GUSSAGO 80-69
UNDER 14: VIRTUS-GORGONZOLA 75-76 ts
UNDER 13: NBB-VIRTUS 87-45
ESORDIENTI: VALTENESI-VIRTUS 32-55
AQUILOTTI COMP.: REZZATO B-VIRTUS 6-18
AQUILOTTI BIG: VIRTUS-CLUB 28 16-8
AQUILOTTI SMALL: VIRTUS-SALO' 12-12
In Promozione continua la striscia positiva della Virtus, ora arrivata a tre. Inattesa ma meritatissima la vittoria a Verolanuova, una delle candidate al salto di categoria: in ritardo di 7 punti al termine della prima frazione di gioco, nel secondo quarto la Virtus rosicchia qualche punto e nel terzo opera il sorpasso. Gestione intelligente del vantaggio negli ultimi dieci minuti, i nostri agganciano Carpenedolo a quota 10 punti e li attendono mercoledì nello scontro diretto.
Il CSI cede al Main Street nel derby desenzanese, mentre l'Under 18 inaugura la seconda fase con un successo sul Gussago, frutto di un secondo quarto devastante (54-34 all'intervallo) gestito poi in maniera imperfetta: gli ospiti si avvicinano fino al -6, per poi arrendersi.
Ferme U16 (riposo...) e U15 che posticipa mercoledì, iniziano anche U14 e U13, purtroppo entrambe sconfitte. Nel girone Top, è Gorgonzola a far festa alla Trebeschi, dopo aver tremato per la grande rimonta dei nostri nel quarto periodo: all'overtime sono però i milanesi a guadagnarsi il referto rosa, l'ultimo tiro-Virtus finisce sul ferro... Niente da fare per la U13, nettamente messa sotto a Padenghe dall'ottima NBB.
La Virtus si prende la rivincita il giorno dopo sullo stesso campo: nel big match degli Esordienti partenza dei nostri con il freno a mano tirato, poi si scatenano nel secondo quarto, gestiscono nel terzo e staccano la spina nel quarto. Il largo successo arriva comunque...
Bene tutti gli Aquilotti: i Competitivi rimaneggiatissimi si impongono a Bedizzole, i Big superano il Club 28 gli Small pareggiano (!) con Salò.

le interviste

DESENZANO SPORT CHANNEL INTERVISTA KARIM RAMDAOUI

27-04-2020 - Intervista a KARIM RAMDAOUI - le interviste
[]
Il campionato di basket è già stato dichiarato concluso già da qualche settimana e la Virtus Desenzano è già al lavoro per programmare la prossima ...

Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account