06 Giugno 2023
visibility

JUNIORES CSI - seconda fase - girone D

classifica completa 10° giornata
SQUADRA PT G V P PF PS DP
logo DOSSOBUONODOSSOBUONO12761440324116
logo ZEVIOZEVIO653231226052
logo SANGIO WOLVESSANGIO WOLVES6734375411-36
logo VIRTUS DESENZANOVIRTUS DESENZANO6835404481-77
logo COLOGNOLACOLOGNOLA2514203258-55

vai alla giornata:

risultati della 9° giornata
data, luogo squadra, risultato
Sabato 27/05/2023 16:00
Palestra Bazoli/Polo via Michelangelo 132 - DESENZANO
VIRTUS DESENZANO
40 - 68
DOSSOBUONO
Sabato 27/05/2023 16:00
Palatenda via Aldo Moro 44 - ZEVIO (VR)
ZEVIO
-
COLOGNOLA
Sabato 27/05/2023 16:00
Palazzetto Via Monte Ortigara - SAN GIOVANNI LUPATOTO (VR)
SANGIO WOLVES
-
RIPOSA
Bronx 25-05-2023
COLOGNOLA
VIRTUS DESENZANO - COLOGNOLA: 57 - 38
Parziali: 11 - 5, 21 - 16 (10-11), 39 - 27 (18-11), 57 - 38 (18-119.
Falli Virtus: 18 Tiri Liberi: 4 su 15 (26%) Falli Colognola: 20 Tiri Liberi: 8 su 23 (34%)
VIRTUS DESENZANO: Avanzi, Zeni 6, Torresani 9, Contessi 2, Calabrò 4, Comini 4, Lavelli, De Santi, Lazar 10, Perini 4, Poli, Galiotto 5, Ducatillon 2, Sapio 4.
COLOGNOLA: Dalla Chiara A., Scalzotto 13, Zanini D. 16, Zanini S., Dalla Chiara M. 4, Francescato, Verzin 3, Soriato, Colombini 2, Salvoro.
Commento: Partita di ritorno dopo quella della prima fase, in cui ci eravamo presentati per vari motivi non con la formazione migliore. Era una sorta di rivincita che iniziava benino nel primo quarto niente di eclatante ma riuscivamo a prenderci un piccolo vantaggio di 6 punti che in questo campionato CSI è come un tesoretto. Secondo quarto mateniamo più o meno il divario sempre non segnando moltissimo (11,10 punti). Dal terzo quarto in poi le polveri diventano meno bagnate e con ben due bombe nel quarto (elemento da sottolineare) allunghiamo in doppia cifra. Ultimo quarto sempre a menare le danze poi ad un certo punto il "Napo", fa il suo show personale segnando in rapida successione 8 punti e la partita poi termina sul 57 a 38. Gli allenamenti al tiro hanno avuto il loro successo perchè per la prima volta 5 bombe in una partita è un buon risultato. Chiaro che un campionato così diluito nel tempo non permette di avere un ritmo gara costante, noi siamo contenti dei risultati finora ottenuti. Già non perder palloni in quantità industriali come nelle prime partite è un successo. Bisognerebbe avere la stessa grinta difensiva per tutto l'arco della partita, ma per quello ci lavoreremo ancora. Di più non si può ottenere da un gruppo inventato al basket da poco tempo (ricordo sempre che alcuni giocano a basket da sei mesi circa). BENE MOLTO BENE:
Bronx 29-04-2023
RITORNO CON SANGIOWOLVES
VIRTUS DESENZANO - SANGIOWOLVES: 69 - 73ts
Parziali 19 - 10, 32 - 33 (13-23), 42 - 44 (10-11), 63 - 63 (21-19), 69 - 71 (6-8).
VIRTUS DESENZANO: Avanzi 3, Bellini, Zeni 8, Torresani 3, Contessi 2, Calabrò 6, Comini 4, Coffani 12, De Santi, Napoleoni, Riccardi, Leali 27, Ducatillon 2, Sapio 2.
SANGIOWOLVES: Fuscalzo 5, Tosi, Ferraro 6, Marastoni, Corazza 3, Fiorini Matteo 18, Benedetti 10, Coltro 3, Moretto 17, Rizzi, Fiorini Manuel 5, Olivieri 4.
Commento: Ritorniamo a giocare dopo la pausa Pasquale e ritroviamo la prima squadra con cui abbiamo iniziato la prima fase. Primo quarto che inizia con le buone sensazioni guadagnando punto su punto. Peccato per l'infortunio quasi subito di Edoardo, ma i compagni stanno facendo bene ed infatti il quarto termina sul più 9 per noi. Tutto quello che di buono avevamo prima, adesso facciamo tutto il contrario non troviamo il canestro come nella prima fase. Ed in difesa concediamo troppo, permettiamo delle conclusioni con penetrazione diritta senza fare nulla per impedirle, difatti il vantaggio si ribalta completamente portandoli sul +1. Terzo quarto che sembra ricalcare i terzi quarti delle precedenti partite dove trovare il canestro diventa un'impresa ma almeno in difesa concediamo poco ed il quarto termina sul punteggio di 43 a 45. Ultimo quarto della verità troviamo canestri, ma ne concediamo ancora, soprattutto con le penetrazioni dirette senza contrasto. Alla fine troviamo i due punti in più per impattare la partita sul 63 pari. Supplementari dove succede di tutto tranne il canestro è una lotta sul limite della parità con il rischio di un nuovo supplementare. Ma non succede perchè Sangiowolves trova i due punti che fanno la differenza. Ma con 9 secondi alla fine troviamo due tiri liberi con Dimitri che sbaglia ma sulla ribattuta Contessi subisce fallo sulla sirena. Due liberi per pareggiare il conto ovviamente sbagliati e la partita termina. Resta il rammarico di una partita persa non solo per il valore dell'avversario, ma per le nostre mancanze in difesa e ancora una volta la nota dolentissima la percentuale ridicola ai tiri liberi perchè un 14 su 44 non lo fanno neanche al minibasket. Su tutti una nota di merito per Dimitri con 27 punti, anche se nell'ultimo quarto il 2 su 4 ai liberi e il 2 su 6 nel supplementare lascia l'amaro in bocca. PECCATO
Bronx 16-04-2023
RITORNANO I PROBLEMI
DOSSOBUONO - VIRTUS DESENZANO: 65 - 50
Parziali: 21 - 17, 40 - 36 (19-18), 48 - 44 (8-8), 65 - 50 (17-7).
Falli Virtus: 23 Tiri Liberi: 14 su 44 (31,81%) Falli Dossobuono: 30 Tiri Liberi: 9 su 29 (31,34%).
DOSSOBUONO: Pasca 4, Compri 4, Birtele 17, Pedrollo, Saporiti, Costantino 6, Specchia 6, Melegatti 2, Casablanca 10, Servillo, Finzi, Specchia 14.
VIRTUS DESENZANO: Avanzi 3, Bellini 11, Zeni 2, Torresani 10, Contessi, Gonzato Kevin, Gonzato Deniel 5, Civale, Coffani2, Napoleoni, Lazar 5, Leali 8, Ducatillon 4.
Commento: Torniamo a giocare dopo la sosta pasquale, in questo torneo che tra rinvii e dilatarsi le gare la possibilità di giocare con frequenza non permette di trovare un ritmo di gara costante. Già nel primo quarto raffrontato con quello giocato contro Zevio c'è un'abisso, subito 4 palle perse difficoltà di circolazione palla. Nonostante tutto restiamo in partita terminando il quarto sul -4. Secondo quarto più o meno sulla stessa falsariga del primo quarto con Dossobuono che domina sui rimbalzi ma riusciamo a rimanere in scia perdendo il quarto di 1. Dopo il riposo lungo al rientro in campo assistiamo ad una partita di ciapa no, i canestri da ambo i lati non vogliono entrare e qui avremmo dovuto e potuto fare la differenza per portarsi in vantaggio. Perchè loro segnano 8 punti nel quarto ma purtroppo li imitiamo e lo svantaggio rimane sempre 5 punti. Ultimo quarto della verità ed il cerino resta in mano nostra, facciamo fatica a fare tutto, perdiamo palloni, difficoltà in attacco, in difesa peggio che peggio. Dossobuono facendo la sua onesta partita, niente di trascendentale, ma segnando con frequenza fa si che il vantaggio si dilati soprattutto per colpa nostra visto che nel quarto segnano 7 punti. Alla fine riduciamo lo scarto al -15 con il nostro ultimo canestro sulla sirena punteggio finale 65 a 50. Certo rivedere le palle perse in continuità, la paura di attaccare e soprattutto la più grossa pecca la percentuale sui tiri liberi un modestissimo 14 su 44 (31,81%) che non dico poteva cambiare il risultato ma limitare di molto il gap. Pure in difesa un grosso passo indietro sull'aggressività è stato fatto, speriamo che adesso tornando a fare partite con continuazione le cose cambino. MALE MOLTO MALE.
Bronx 04-04-2023
FINALMENTE RICOMINCIAMO
VIRTUS DESENZANO - ZEVIO: 60 - 58
Parziali: 21 - 22, 37 - 30 (16-8), 42 - 46 (5-16), 60 - 58 (18-12).
Falli Virtus: 27 Tiri Liberi: 4 su 9 (44%) Falli Zevio: 15 Tiri Liberi: 10 su 30 (33%).
VIRTUS DESENZANO: Bellini 17, Zeni 9, Torresani 6, Contessi 3, Calabrò, Gonzato Deniel 9, Coffani 4, De Santi, Napoleoni 2, Lazar 10, Galiotto, Ducatillon.
ZEVIO: Costa, Fiorin 4, Conti 3, Pernigo 18, D'Andretta 4, Krampera 15, Beverani 8, Farnea 6.
Commento: Dopo più di due mesi ricominciamo la seconda fase del campionato CSI le attese dei nostri erano tante dopo tanto tempo e le polveri potevano essere bagnate. Ma iniziamo come mai avremmo pensato andando spesso a canestro e giocando abbastanza bene, ma Zevio non molla e nel finale ci recupera e passa a condurre di un punto. Secondo quarto l'inerzia è tutta dalla nostra parte mentre per Zevio il canestro diventa più piccolo, allunghiamo e ci portiamo quasi sulla doppia cifra. Il quarto termina sul 37 a 30 per noi. Quando la partita gira bene non ci vorrebbe mai l'intervallo, infatti al rientro dalla pausa la partita gira nella direzione di Zevio, noi non facciamo canestro mentre loro si. Quarto che termina quasi come il secondo a parti invertite. Ultimo quarto Zevio mantiene il vantaggio di 4 punti fino alla metà del quarto, poi ricominciamo a giocare un pò meglio e ricuciamo lo svantaggio e ci portiamo sul +5. poi nel finale concitato ci recuperano 3 punti ma la partita termina sul 60 a 58 per noi. Adesso che abbiamo fatto un nuovo esordio (ricordiamo che è tutta gente che non ha mai giocato a basket) speriamo per il resto delle partite restanti di dare il meglio. Comunque si sono visti miglioramenti rispetto alla fase iniziale. BRAVI.



Privacy Policy per www.virtusdesenzano.it
Il sito web www.virtusdesenzano.it raccoglie alcuni dati personali degli utenti che navigano sul sito web.

In accordo con l'impegno e l'attenzione che poniamo ai dati personali e in accordo agli artt. 13 e 14 del EU GDPR, www.virtusdesenzano.it fornisce informazioni su modalità, finalità, ambito di comunicazione e diffusione dei dati personali e diritti degli utenti.

Titolare del trattamento dei dati personali
A.S.D. Virtus Desenzano BK
Viale Agello, 100
25015 - Desenzano del Garda (BS) Italia
P.IVA 03345840981
C.F. 93027000178

Email: info@virtusdesenzano.it
Telefono: +39 030 777 8275

Tipi di dati acquisiti
www.virtusdesenzano.it raccoglie dati degli utenti direttamente o tramite terze parti. Le tipologie di dati raccolti sono: dati tecnici di navigazione, dati di utilizzo, email, nome, cognome, numero di telefono, provincia, nazione, cap, città, indirizzo, ragione sociale, stato, cookie e altre varie tipologie di dati. Maggiori dettagli sui dati raccolti vengono forniti nelle sezioni successive di questa stessa informativa.
I dati personali sono forniti deliberatamente dall'utente tramite la compilazione di form, oppure, nel caso di dati di utilizzo, come ad esempio i dati relativi alle statistiche di navigazione, sono raccolti automaticamente navigando sulle pagine di www.virtusdesenzano.it.

I dati richiesti dai form sono divisi tra obbligatori e facoltativi; su ciascun form saranno indicate distintamente le due tipologie. Nel caso in cui l'utente preferisca non comunicare dati obbligatori, www.virtusdesenzano.it si riserva il diritto di non fornire il servizio. Nel caso in cui l'utente preferisca non comunicare dati facoltativi, il servizio sarà fornito ugualmente da www.virtusdesenzano.it .

www.virtusdesenzano.it utilizza strumenti di statistica per il tracciamento della navigazione degli utenti, l'analisi avviene tramite log. Non utilizza direttamente cookie ma può utilizzare cookie includendo servizi di terzi.

Ciascun utilizzo di cookie viene dettagliato nella Cookie Policy (https://www.virtusdesenzano.it/Informativa-sui-cookies.htm) e successivamente in questa stessa informativa.
L'utente che comunichi, pubblichi, diffonda, condivida o ottenga dati personali di terzi tramite www.virtusdesenzano.it si assume la completa responsabilità degli stessi. L'utente libera il titolare del sito web da qualsiasi responsabilità diretta e verso terzi, garantendo di avere il diritto alla comunicazione, pubblicazione, diffusione degli stessi. www.virtusdesenzano.it non fornisce servizi a minori di 18 anni. In caso di richieste effettuate per minori deve essere il genitore, o chi detiene la patria potestà, a compilare le richieste dati.

Modalità, luoghi e tempi del trattamento dei dati acquisiti
Modalità di trattamento dei dati acquisiti
Il titolare ha progettato un sistema informatico opportuno a garantire misure di sicurezza ritenute adatte ad impedire l'accesso, la divulgazione, la modifica o la cancellazione non autorizzata di dati personali. Lo stesso sistema effettua copie giornaliere, ritenute sufficientemente adeguate in base alla importanza dei dati contenuti.

L'utente ha diritto a ottenere informazioni in merito alle misure di sicurezza adottate dal titolare per proteggere i dati.

Accessi ai dati oltre al titolare
Hanno accesso ai dati personali raccolti da www.virtusdesenzano.it il personale interno (quale ad esempio amministrativo, commerciale, marketing, legale, amministratori di sistema) e/o soggetti esterni (quali ad esempio fornitori di servizi informatici terzi, webfarm, agenzie di comunicazione, fornitori di servizi complementari). Se necessario tali strutture sono nominate dal titolare responsabili del trattamento.

L'utente può richiedere in qualsiasi momento al titolare del trattamento, l'elenco aggiornato dei responsabili del trattamento.

Comunicazione di eventuali accessi indesiderati al Garante della Privacy
Il suddetto sistema informatico è monitorato e controllato giornalmente da tecnici e sistemisti. Ciò non toglie che, anche se ritenuta possibilità remota, ci possa essere un accesso indesiderato. Nel caso in cui questo si verifichi il titolare si impegna, come da GDPR ad effettuarne comunicazione al Garante della Privacy entro i termini previsti dalla legge.

Luoghi di mantenimento dei dati acquisiti
I dati personali sono mantenuti e trattati nelle sedi operative e amministrative del titolare, nonché nelle webfarm dove risiedono i server che ospitano il sito web www.virtusdesenzano.it, o sui server che ne effettuano le copie di sicurezza. I dati personali dell'utente possono risiedere in Italia, Germania e Olanda, comunque in nazioni della Comunità Europea. I dati personali dell'utente non vengono mai portati o copiati fuori dal territorio europeo.

Tempi di mantenimento dei dati acquisiti
Nel caso di dati acquisiti per fornire un servizio all'utente, (sia per un servizio acquistato che in prova) i dati vengono conservati per 24 mesi successivi al completamento del servizio. Oppure fino a quando non ne venga revocato il consenso.

Nel caso in cui il titolare fosse obbligato a conservare i dati personali in ottemperanza di un obbligo di legge o per ordine di autorità, il titolare può conservare i dati per un tempo maggiore, necessario agli obblighi.

Al termine del periodo di conservazione i dati personali saranno cancellati. Dopo il termine, non sarà più possibile accedere ai propri dati, richiederne la cancellazione e la portabilità.

Base giuridica del trattamento dei dati acquisiti
Il titolare acquisisce dati personali degli utenti nei casi sotto descritti.
Il trattamento si rende necessario:
- se l'utente ha deliberatamente accettato il trattamento per una o più finalità;
- per fornire un preventivo all'utente;
- per fornire un contratto all'utente;
- per fornire un servizio all'utente;
- perché il titolare possa adempiere ad un obbligo di legge;
- perché il titolare possa adempiere ad un compito di interesse pubblico;
- perché il titolare possa adempiere ad un esercizio di pubblici poteri;
- perché il titolare o terzi possano perseguire i propri legittimi interessi.

L'utente può richiedere in qualsiasi momento al titolare del trattamento, chiarimenti sulla base giuridica di ciascun trattamento.

Finalità del trattamento dei dati acquisiti
I dati dell'utente sono raccolti dal titolare per le seguenti finalità:

- richieste di informazione su corsi e attività;
- richiesta di iscrizione ai corsi e attività;
- partecipazione ai corsi e alle attività;
- invio informazioni su attività sportive per atleti, tecnici e tifosi;
- invio informazioni su gare e allenamenti per atleti, tecnici e tifosi;
- invio di comunicazioni relative alla gestione del tesseramento;
- poter contattare l'utente in caso di problemi;
- invio di newsletter;
- invio di informazioni generiche.

Eventualmente i dati possono essere trattati anche per:
contattare l'utente, statistiche, analisi dei comportamenti degli utenti e registrazione sessioni, visualizzazione contenuti e interazione di applicazioni esterne, protezione dallo spam, gestione dei pagamenti, interazione con social network, pubblicità.

L'utente può richiedere in qualsiasi momento al titolare del trattamento, chiarimenti sulle finalità di ciascun trattamento.

Dettagli specifici sull'acquisizione e uso dei dati personali
Per contattare l'utente
Moduli di contatto
L'utente può compilare il/i moduli di contatto/richiesta informazioni, inserendo i propri dati e acconsentendo al loro uso per rispondere alle richieste di natura indicata nella intestazione del modulo.
Dati personali che potrebbero essere raccolti: CAP, città, cognome, email, indirizzo, nazione, nome, numero di telefono, provincia, ragione sociale.

Modulo di registrazione all'area privata
L'utente può compilare il modulo di registrazione all'area privata del sito web per poter accedere a servizi privati e riservati solo ad utenti iscritti a www.virtusdesenzano.it, riguardanti servizi privati del sito web, quali ad esempio documenti privati, link privati, comunicazioni, ecc.
Inserendo i propri dati l'utente acconsente al loro uso per l'invio di notifiche riguardanti servizi privati del sito web.
Dati personali che potrebbero essere raccolti: CAP, città, cognome, email, indirizzo, nazione, nome, numero di telefono, provincia, ragione sociale.

Newsletter o SMS
L'utente può iscriversi alla newsletter del sito web www.virtusdesenzano.it. All'indirizzo email specificato dall'utente potranno essere inviati messaggi contenenti informazioni di tipo tecnico, informativo, commerciale e/o promozionale.
La registrazione alla newsletter viene eseguita con double opt-in.
All'utente viene inviata una email (all'indirizzo email indicato) con all'interno un link su cui cliccare per confermare che l'utente sia realmente il proprietario dell'indirizzo email.

Lo stesso servizio può essere effettuato tramite SMS.
Dati personali che potrebbero essere raccolti: CAP, città, cognome, email, indirizzo, nazione, nome, numero di telefono, provincia, ragione sociale.

Per visualizzare contenuti da siti web esterni
Questi servizi sono utilizzati per visualizzare sulle pagine del sito web contenuti esterni al sito web, con possibilità di interazione.
Anche se l'utente non utilizza il servizio presente sulla pagina web, è possibile che il servizio acquisisca dati di traffico.

I dati acquisiti e l'utilizzo degli stessi da parte di servizi terzi sono regolamentati dalle rispettive Privacy Policy alle quali si prega di fare riferimento.

Widget Google Maps
Fornitore del servizio: Google, Inc.
Finalità del servizio: servizio per visualizzare e interagire con mappe esterne sul proprio sito web
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Stati Uniti
Privacy Policy (https://policies.google.com/privacy?hl=it)
Aderente al Privacy Shield

Widget Video YouTube
Fornitore del servizio: Google, Inc.
Finalità del servizio: servizio per visualizzare ed interagire con video esterni sul proprio sito web
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Stati Uniti
Privacy Policy (https://policies.google.com/privacy?hl=it)
Aderente al Privacy Shield

Diritti dell'interessato
L'utente possiede tutti i diritti previsti dall'art. 12 del EU GDPR, il diritto di controllare, modificare e integrare (rettificare), cancellare i propri dati personali accedendo alla propria area riservata. Una volta cancellati tutti i dati, viene chiuso l'account di accesso all'area riservata.

Nello specifico ha il diritto di:
- sapere se il titolare detiene dati personali relativi all'utente (art. 15 Diritto all'accesso);
- modificare o integrare (rettificare) i dati personali inesatti o incompleti (Art. 16 Diritto di rettifica);
- richiedere la cancellazione di uno o parte dei dati personali mantenuti se sussiste uno dei motivi previsti dal GDPR (Diritto alla Cancellazione, 17);
- limitare il trattamento solo a parte dei dati personali, o revocarne completamente il consenso al trattamento, se sussiste uno dei motivi previsti dal Regolamento (Art. 18 Diritto alla limitazione del trattamento);
- ricevere copia di tutti i dati personali in possesso del titolare, in formato di uso comune organizzato, e leggibili anche da dispositivo automatico (Art. 20, Diritto alla Portabilità);
- opporsi in tutto o in parte al trattamento dei dati per finalità di marketing, ad esempio opporsi e ricevere offerte pubblicitarie (art. 21 Diritto di opposizione). Si fa presente agli utenti che possono opporsi al trattamento dei dati utilizzati per scopo pubblicitario, senza fornire alcuna motivazione;
- opporsi al trattamento dei dati in modalità automatica o meno per finalità di profilazione (c.d. Consenso).

Come un utente può esercitare i propri diritti
L'utente può esercitare i propri diritti sopra esposti comunicandone richiesta al titolare del trattamento A.S.D. Virtus Desenzano BK ai seguenti recapiti: info@virtusdesenzano.it; tel. +39 030 777 8275.

La richiesta di esercitare un proprio diritto non ha nessun costo. Il titolare si impegna ad evadere le richieste nel minor tempo possibile, e comunque entro un mese.

L'utente ha il diritto di proporre reclamo all'Autorità Garante per la Protezione dei dati Personali. Recapiti: garante@gpdp.it, http://www.gpdp.it (http://www.gpdp.it).

Cookie Policy
Si raccomanda di consultare nel dettagli anche la Cookie Policy (https://www.virtusdesenzano.it/Informativa-sui-cookies.htm).

Informazioni aggiuntive sul trattamento dei dati
Difesa in giudizio
Nel caso di ricorso al tribunale per abuso da parte dell'utente nell'utilizzo di www.virtusdesenzano.it o dei servizi a esso collegati, il titolare ha la facoltà di rivelare i dati personali dell'utente. È inoltre obbligato a fornire i suddetti dati su richiesta delle autorità pubbliche.

Richiesta di informative specifiche
L'utente ha diritto di richiedere a www.virtusdesenzano.it informative specifiche sui servizi presenti sul sito web e/o la raccolta e l'utilizzo dei dati personali.

Raccolta dati per log di sistema e manutenzione
www.virtusdesenzano.it e/o i servizi di terze parti (se presenti) possono raccogliere i dati personali dell'utente, come ad esempio l'indirizzo IP, sotto forma di log di sistema. La raccolta di questi dati è legata al funzionamento e alla manutenzione del sito web.

Informazioni non contenute in questa policy
L'utente ha diritto di richiedere in ogni momento al titolare del trattamento dei dati le informazioni aggiuntive non presenti in questa Policy riguardanti il trattamento dei dati personali. Il titolare potrà essere contattato tramite gli estremi di contatto.

Supporto per le richieste "Do Not Track"
Le richieste  "Do Not Track" non sono supportate da www.virtusdesenzano.it.
L'utente è invitato a consultare le Privacy Policy dei servizi terzi sopra elencati per scoprire quali supportano questo tipo di richieste.

Modifiche a questa Privacy Policy
Il titolare ha il diritto di modificare questo documento avvisando gli utenti su questa stessa pagina oppure, se previsto, tramite i contatti di cui è in possesso. L'utente è quindi invitato a consultare periodicamente questa pagina. Per conferma sull'effettiva modifica consultare la data di ultima modifica indicata in fondo alla pagina.
Il titolare si occuperà di raccogliere nuovamente il consenso degli utenti nel caso in cui le modifiche a questo documento riguardino trattamenti di dati per i quali è necessario il consenso.

Definizioni e riferimenti legali
Dati personali (o dati, o dati dell'utente)
Sono dati personali le informazioni che identificano o rendono identificabile, direttamente o indirettamente, una persona fisica e che possono fornire informazioni sulle sue caratteristiche, le sue abitudini, il suo stile di vita, le sue relazioni personali, il suo stato di salute, la sua situazione economica, ecc.

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

Dati di utilizzo
Sono dati di utilizzo le informazioni che vengono raccolte in automatico durante la navigazione di www.virtusdesenzano.it, sia da sito web stesso che dalle applicazioni di terzi incluse nel sito. Sono esempi di dati di utilizzo l'indirizzo IP e i dettagli del dispositivo e del browser (compresi la localizzazione geografica) che l'utente utilizza per navigare sul sito, le pagine visualizzate e la durata della permanenza dell'utente sulle singole pagine.

Utente
Il soggetto che fa uso del sito web www.virtusdesenzano.it.
Coincide con l'interessato, salvo dove diversamente specificato.

Interessato
Interessato è la persona fisica al quale si riferiscono i dati personali. Quindi, se un trattamento riguarda, ad esempio, l'indirizzo, il codice fiscale, ecc. di Mario Rossi, questa persona è l'interessato (articolo 4, paragrafo 1, punto 1), del Regolamento UE 2016/679 (http://www.garanteprivacy.it/regolamentoue).

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

Responsabile del trattamento (o responsabile)
Responsabile è la persona fisica o giuridica al quale il titolare affida, anche all'esterno della sua struttura organizzativa, specifici e definiti compiti di gestione e controllo per suo conto del trattamento dei dati (articolo 4, paragrafo 1, punto 8), del Regolamento UE 2016/679 (http://www.garanteprivacy.it/regolamentoue). Il Regolamento medesimo ha introdotto la possibilità che un responsabile possa, a sua volta e secondo determinate condizioni, designare un altro soggetto c.d. "sub-responsabile" (articolo 28, paragrafo 2).

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

Titolare del trattamento (o titolare)
Titolare è la persona fisica, l'autorità pubblica, l'impresa, l'ente pubblico o privato, l'associazione, ecc., che adotta le decisioni sugli scopi e sulle modalità del trattamento (articolo 4, paragrafo 1, punto 7), del Regolamento UE 2016/679 (http://www.garanteprivacy.it/regolamentoue).

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

www.virtusdesenzano.it (o sito web)  
Il sito web mediante il quale sono raccolti e trattati i dati personali degli utenti.

Servizio
Il servizio offerto dal sito web www.virtusdesenzano.it come indicato nei relativi termini.

Comunità Europea (o UE)
Ogni riferimento relativo alla Comunità Europea si estende a tutti gli attuali stati membri dell'Unione Europea e dello Spazio Economico Europeo, salvo dove diversamente specificato.

Cookie
Dati conservati all'interno del dispositivo dell'utente.

Riferimenti legali
La presente informativa è redatta sulla base di molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679. Questa informativa riguarda esclusivamente www.virtusdesenzano.it, dove non diversamente specificato.

Informativa privacy aggiornata il 15/03/2023 10:59
torna indietro leggi Privacy Policy per www.virtusdesenzano.it
 obbligatorio
generic image refresh



i campionati
i campionati

Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie