19 Ottobre 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

COMUNICATO IMPORTANTE: TUTTE LE PARTITE INTERNE A PORTE CHIUSE

08-10-2021 09:44 - News Generiche
Il Consiglio Direttivo dell'asd Virtus Desenzano, riunitosi ieri 7 ottobre, ha accolto con soddisfazione l'ampliamento al 60% della capienza nei palazzetti. La nuova misura non cambia tuttavia la situazione dei due impianti in cui la Virtus disputerà i campionati prossimi al via: 99 posti disponibili, comprese le squadre e i loro staff, arbitri e ufficiali di gara, addetti a vario titolo alla palestra. Alla Trebeschi, dove giocano numerose squadre comprese la PROMOZIONE, addirittura manca la tribuna, per cui non è minimamente garantito il distanziamento.

Per questo motivo, con grande rammarico ha deciso che tutte le gare della stagione 2021/22 verranno disputate A PORTE CHIUSE. Le squadre ospiti (e la Virtus stessa) all'ingresso dovranno presentare al DAV (dirigente addetto alla vigilanza) elenco nominativo e cellulare per tracciabilità per un massimo di 25 persone. Il DAV controllerà il green pass (o tampone negativo nelle 48h precedenti la gara) e misurerà la temperatura con termoscanner. Nessun altro verrà ammesso in palestra.

L'asd Virtus Desenzano si augura che presto nuove disposizioni governative permettano al pubblico di poter tornare a godere pienamente dello spettacolo offerto dal nostro sport. Nel frattempo, verranno attivate dirette Facebook per tutte le categorie.

Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account